ADDENDUM
Regolamento escursioni COVID-19 (in vigore fino al termine dello stato di emergenza):
Dopo alcuni mesi in cui le attività' sezionali sono state sospese, la Commissione Escursionistica ed il Consiglio Direttivo hanno deciso di riprendere le escursioni, seppur con alcune restrizioni. Seguendo le direttive attuali fornite dal CAI nazionale le escursioni dovranno avere un numero di partecipanti ridotto; ai partecipanti si richiede di avere con sé mascherina e gel igienizzante per le mani. Verrà inoltre richiesto di firmare e presentare una liberatoria che specifica lo stato di salute e l'assenza di problematiche legate al Covid-19: la compilazione del modulo è fondamentale al fine di essere ammessi all’escursione.
La località di partenza va raggiunta con mezzi propri, nel rispetto delle norme nazionali/regionali che regolano il trasporto in auto di persone non conviventi, salvo diversa indicazione da parte degli organizzatori (le macchine andranno organizzate prima della partenza). Per ogni escursione sarà' inoltre definita la destinazione (soggetta a variazioni legate al meteo), la durata, il dislivello, la difficoltà' e la presenza di eventuali punti di ristoro.
Le iscrizioni saranno accettate dal mercoledì' precedente la gita, via WhatsApp, mandando un messaggio al responsabile gita di riferimento. Per dare la possibilità' di partecipare a più persone, in alcuni casi le gite saranno effettuate sia di sabato che di domenica. Per motivi assicurativi potranno partecipare solo i soci CAI in regola con il tesseramento dell'anno in corso.
Siamo certi della massima collaborazione da parte di tutti. Buone gite!